FAQ

Di seguito sono riportate le nostre FAQ: abbiamo cercato di rispondere in maniera semplice e chiara
a tutte le domande, le curiosità e le richieste che spesso ci ponete

Perché proponiamo solo i prodotti più innovativi con le più alte prestazioni presenti sul mercato. Offriamo un servizio completo ai nostri clienti: dal primo incontro per la consulenza alle fasi di gestione delle pratiche burocratiche, fino all’assistenza post-vendita di manutenzione e controllo. Siamo in grado di offrire soluzioni vantaggiose o eseguire interventi di ripristino anche su impianti già esistenti.

È l’energia naturale caratterizzata dalla capacità di rigenerarsi: non si riduce con l’utilizzo ed è inesauribile.
Sono energie rinnovabili e pulite l’energia solare, eolica, geotermica, idroelettrica e da biomasse: l’impatto ambientale del loro utilizzo è notevolmente inferiore rispetto alle fonti fossili-tradizionali.

Il risparmio in bolletta è notevole. In base al tipo di soluzione scelta si ha un risparmio che va dal 30% al 60%, con un aumento considerevole se vengono combinati più prodotti insieme.

Puoi chiedere una consulenza gratuita e senza impegno QUI, il nostro ufficio si preoccuperà di fissare un appuntamento e un nostro consulente tecnico specializzato si recherà a casa tua/nella tua azienda per analizzare la situazione, i problemi e i consumi. Una volta individuato il tipo di intervento necessario, troveremo insieme le caratteristiche economiche e finanziare per la realizzazione dell’impianto.

Ci occupiamo della gestione delle pratiche burocratiche e di tutto l’iter autorizzativo per l’installazione degli impianti: permessi ed autorizzazioni in comune, modulistica, richiesta connessione alla rete elettrica, richiesta detrazioni fiscali.
Non dovrai preoccuparti di nulla.
Dipende molto dal tipo di prodotto, dai tempi burocratici e dallo stato dell’abitazione/azienda.
Solitamente il tempo di installazione per impianti tradizionali può essere di 1-2 giorni ma saremo in grado di rispondere in maniera più dettagliata studiando caso per caso.

Il nostro ufficio si occuperà di preparare tutta la documentazione necessaria per la stipula del contratto di finanziamento grazie alle convenzioni esistenti di cui possiamo godere.

Il conto termico è un incentivo economico statale, viene erogato dal GSE (Gestore Servizi Energetici) usufruibile da privati e amministrazioni pubbliche che intendono sostituire un impianto termico obsoleto con interventi di efficienza energetica e produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Il noleggio operativo è una formula di finanziamento che permette di noleggiare dei beni per un periodo prestabilito, dietro versamento di una quota mensile detta “canone di locazione”.
Il canone è comprensivo di assistenza, manutenzione e assicurazione del bene; alla fine del periodo (dai 24 ai 60 mesi) è possibile decidere se restituire il bene o se acquistarlo definitivamente con un riscatto inferiore al 3% del valore del bene.
La nostra sede è a Treviso in V.lo Paolo Veronese, 16 e potrai recarti per avere consigli, informazioni e assistenza.
Per avere il miglior supporto possibile, consigliamo di prendere un appuntamento telefonico o via mail con la segreteria.
Abbiamo anche a disposizione un numero verde per contattare direttamente il nostro servizio dedicato ai clienti e parlare con uno dei nostri tecnici che sarà a tua completa disposizione.

Non hai trovato la risposta che cercavi nelle FAQ?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo al più presto

fnwebmaster1FAQ